Power Tone

Durata: 60 min

Massaggio perfetto per persone dinamiche, attive, sportive che necessitano di ricaricarsi ma anche per le persone sedentarie che preferiscono che la loro massa muscolare operi in modo passivo.

L’obiettivo delle manipolazioni è stimolare alcuni punti di dolore che sono presenti nel corpo, lavorando sui quali è possibile dare sollievo alle fasce muscolari attraverso tre passaggi fondamentali: riattivazione della microcircolazione sanguigna, scioglimento delle contratture muscolari e ripristino dell’elasticità dei tessuti.

Il massaggio si caratterizza per una manipolazione vigorosa a cui si uniscono pressioni dei trigger point che verranno effettuate sia con le dita che con i gomiti.

L’effetto complessivo è quasi paragonabile a quello di un lifting estetico e tonificante poiché le curve del corpo vengono rimodellate mentre l’intero corpo ne beneficia tonificandosi.
Oltre agli effetti estetici, questo tipo di massaggio induce un generico e diffuso senso di rilassatezza per effetto della decontrazione muscolare indotta dalla pressione esercitata sui punti del dolore.

E’ un tipo di massaggio particolarmente indicato per chi soffre di cervicale ma in genere per chi ha disturbi reumatici e circolatori, poiché agisce sulla riattivazione della microcircolazione.
E’ dunque un massaggio ideale per le donne che si trovano a gestire problemi di squilibrio mestruale.

Coadiuva: la microcircolazione sanguigna, tonifica e ridona elasticità ai tessuti. Decontrae e allevia la tensione muscolare.

Principi attivi: Vitamina E, Olio di Macadamia

Zona di applicazione: tutto il corpo

Go top